La magia del legno






L'autunno è alle porte, le atmosfere assolate dei mesi estivi stanno per cedere il posto a quelle più intime e raccolte degli ambienti domestici. Qualche nuovo accessorio potrebbe arricchire proprio quell'angolo in cui di solito ci accoccoliamo per leggere o le mensole della cucina sulle quali stiamo già stipando i vasetti delle marmellate ai frutti di bosco, i mieli e le tisane. Colorati, suggestivi dettagli autunnali

Con questo spirito, con la voglia di novità che rendano più magico l'arrivo dei primi venti freschi e l'arrugginirsi dei boschi, El Tornidor ha realizzato nuove creazioni: le lampade (in legno di quercia) e gli imbuti (in legno di acacia). 









C'è molto interesse per gli imbuti in quanto non si sa ancora di nessuno che li abbia realizzati in legno. Noi li usiamo per travasare in bottiglie l'acqua presa alla fonte. Si bagnano, s'asciugano e non accade nulla al legno. L'idea è di inserire in un cucina un accessorio completamente naturale ed ecologico. Un'idea che non si fermerà certo qui.

                                                       eltornidor@eltornidor.eu

Commenti

Katya ha detto…
Che simpatica novità!

Post più popolari