Autunno

Siamo ufficialmente in autunno, strascici d'estate si sfilacciano tra le nuvole grige di un cielo indeciso tra pioggia e vento. Ho letto molto negli ultimi mesi, scritto abbastanza. Abbastanza da consegnare al mio agente un racconto lungo. Ho visitato un luogo splendido, la Croazia, fino a Dubrovnik, città che mi ha letteramente esaltata. Ma l'isola di Korcula resta nel mio cuore come un'immagine particolarmente colorata e luccicante. Ho rivisto amici carissimi e camminato con loro per tanti giorni. Ho partecipato a mostre, festival, esposizioni, quante cose da raccontarvi!

Torno ai ritmi lenti del blog. Mi metto qui brava e buona a scrivervi qualche pensiero e a condividere immagini, letture... spero ci siate ancora e abbiate voglia di sbirciare qui da me.


Korcula, balcone con panni stesi ad asciugare

Commenti

Natascia Ugliano ha detto…
Ciao Cris, bentornata!!! E' sempre un piacere leggerti...sono al lavoro sul nostro progetto, ci sentiamo prestissimo per un aggiornamento!!!
Un abbraccio e a presto...
Naty

Post più popolari