Libri in sospeso... Califfo Cicogna e Minipin

Ci sono due libri di cui ho parlato senza farveli vedere:
la vecchia edizione di "Minipin", 
e "La storia del Califfo Cicogna" col quale vi ho
"scassato" parecchio eh... ok s'è capito quanto mi piace Wilhelm Hauff...
così forse sarete curiosi di vederlo finalmente in faccia questo suo personaggio:











... e adesso
MINIPIN









ma quanto è grande Roald Dhal?!

Qua e là ho citato altri libri che poi non ho mai messo sul blog,
cercherò di rimediare, prossimamente.
Sono stata un po' assente a gennaio.
Be' ho delle faccende a cui star dietro, prima o poi ve le svelerò.
Stanno per arrivare delle sorprese.


Commenti

Clelia Canè ha detto…
Buon pomeriggio! Quieta Radura Official Blog ha deciso di premiare questo blog come "amabile". Per maggiori info http://quietaraduraofficial.blogspot.com/
Clelia Canè ha detto…
Buon pomeriggio! Quieta Radura Official Blog ha deciso di premiare questo blog come "amabile". Per maggiori info http://quietaraduraofficial.blogspot.com/
Unknown ha detto…
Mi sono iscritta a questo blog per la bellezza ... dei disegni e del suo mondo di favola...
L'ho premiato come "Amabile Blog" (un modo per farsi conoscere nel web)... passate sui miei blog per info.
Una giornata luminosa!
virginia

Post più popolari