Caligo!



La nebbia, “el caligo”, la pioggia incessante di questi giorni… le strade sembrano ancora più sudice, l’atmosfera è un po’ così… ma mi torna alla mente un posto in cui anche con un clima come questo è tutto affascinante e bellissimo. La Scozia. Non ho quasi mai postato foto di viaggio ma oggi mi va… giusto un paio, non voglio annoiare nessuno.





Per rimanere nel tema che di solito prediligo,
c’è un’intervista a Silvana De Mari
(vedi “L’ultimo orco”, “L’ultimo elfo”, solo per citarne alcuni)
che vi consiglio di non perdere.

Commenti

Ciao Cristina! ti seguo sempre, e non potevo nn dirti che amo questo paese con visceralità...non annoieresti me di sicuro! ti abbraccio e...ci risentiamo presto, sto leggendo...un abbraccio forte
Ciao Cristina, purtroppo la nebbia e la pioggia qui a Milano non evocano nessuna immagine romantica. Escluderei però i navigli milanesi che nei giorni nebbiosi (ma non piovosi!) possiedono un fascino surreale, quasi magico. Purtroppo non ho mai visitato la Scozia e qualche foto rubata ai tuoi ricordi non credo possa annoiare nessuno.
Ciao e a presto
...traigo
sangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...


desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ


COMPARTIENDO ILUSION
CRISTINA

CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...




ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER Y CHOCOLATE.

José
Ramón...

Post più popolari