Foto e Gek Tessaro


Questo è un portoncino francese "catturato" qualche anno fa dalla mia macchina fotografica mentre girovagammo per paesini carichi di fascino.

Vorrei presentarvi un altro personaggio particolare e colorito che si occupa di libri per bambini, anche se dire così è assai riduttivo riferito a Gek Tessaro: http://www.youtube.com/watch?v=IYKapLwk7eQ&feature=related

Infiocchetto questo piccolo post con un'altra immagine di Francia, un dettaglio.
E vi lascio all'intervista che spero vi piaccia come è piaciuta a me.

Commenti

Ann Rust ha detto…
Le immagini sono veramente fantastiche.. Complimenti! Vorrei visitare un pò la Francia, potresti consigliarmi mete "poco turistiche"?? Grazie mille!!.. Anna
ventodebora ha detto…
Grazie Annuk, noi siamo passati per luoghi turistici ma poi, siccome giravamo con una macchina a noleggio, ci spingevamo in direzioni a piacere, seguendo l'inclinazione della giornata e scorrendo velocemente le pagine della guida che accennava appena ad angoli in cui si potevano trovare dolmen nascosti nel bosco o paeselli fuori dai grandi giri... se vuoi ti descrivo più nel dettaglio il nostro viaggio, se mi passi una mail. Ciao!
Ann Rust ha detto…
Sarebbe fantastico se potessi passarmi qualche indicazione.. senza fretta, non ti preoccupare. Perchè ho visto un piccolo pezzetto della francia (Provenza) e me ne sono innamorata ma vorrei visitare i piccoli borghi prima di avventurarmi nelle grandi città. Grazie ancora!!
annuk_89@hotmail.it

Post più popolari