Come va dalle vostre parti? Qui oggi piove tantissimo, tempaccio da tazza extralarge di tè bollente e avanzamento lavori di scrittura. Per me questo è il mese in cui nascono nuovi progetti!
Auguro a tutti voi un mondo di ispirazioni!
Lancio queste informazioni, in Friuli Venezia Giulia i libri pubblicati da "Le Brumaie" si possono trovare a:
Gradisca D'Isonzo, da "I Libri e Altro"

Ronchi Dei Legionari, alla "Linea D'Ombra"

ed entro breve a Trieste, alla Libreria Minerva, e alla Libreria Nero su Bianco,
e Tolmezzo, Libreria "La corte del Libro".

Commenti

verderame ha detto…
che atmosfera si respira in questo post! Grazie per le informazioni delle librerie, Gradisca e Tolmezzo sono spesso mete di gite domenicali, ciao Marina
laura ha detto…
ciao come va?
ma lo sai che ti volevo scrivere per avere queste informazioni...
un abbraccio laura

ps sai nn riesco a fare il mercatino...ho avuto troppi malanni e un po' di ordini e cosi' ciccia nn ce la faccio!!!!
nn sai quanto mi dispiace....
baciotti laura
miss Potter ha detto…
Qui a Parma è arrivato l'inverno...brrr...ora sono a letto con 39 di febbre, che yella!!!

Quando arrivano i tuoi racconti dalle mie parti?

Baci
Sandy
ventodebora ha detto…
Ciao Ragazze!
Per Verderame: ora li trovi di sicuro a Gradisca. A Tolmezzo arriveraano più tardi, roba di una settimana, dieci giorni.

Per Laura: caspita quanto mi dispiace, volevo passare a vedere lo stand... avvertimi quando riprendi in mano la situazione. In bocca al lupo per tutto!

Per Miss Potter:auguroni, rimettiti presto in salute! A dire il vero, oggi sento strana la mia gola... non vorrei che... comunque, per Parma non so che dire, ma chiederò all'editore e casomai ti so dire se mi segnala qualche libreria in particolare.
Daniela Vetro ha detto…
Ciao, grazie per i tuo commento sul mio blog, sei stata davvero gentile!
Buona fortuna per i tuoi libri , se dovessi trovarli dalle mie parti ne prenderò almeno uno.

P.s. vivo ad Agrigento, Sicilia.

Post più popolari