Lettori fissi

venerdì 26 marzo 2010

Fiera di Bologna

Ok ragazzi, sono tornata dalla fiera, ci sono stata tutto martedì e tutto giovedì, è l'evento più atteso dell'anno per gli addetti del settore. Un punto d'incontro internazionale. Si sguazza tra gli stand di editori che arrivano da tutto il mondo. Si ascoltano, sentono, vedono, ammirano: persone, illustrazioni, conferenze, convegni, nuovi cataloghi, libri di successo, libri inconsueti, novità editoriali. Si incontrano persone con le quali ci si è sempre e solo scambiate delle mail, si ritrovano amici, si bevono un sacco di caffé... e nel pomeriggio quasi non si sa più dove si è o cosa si stia facendo, però... è bellissimo! 

Alcune immagini per voi. L'entrata, gli interni, il muro degli illustratori.


non finisce così, nel prossimo post, tante altre belle immagini...

martedì 16 marzo 2010

10 marzo 2010

Il problema con la Bora, è che non si riesce a fotografarla in modo da rendere veramente l'idea della sua forza, ma in questi scatti, che mi ha inviato un amico, si intuisce abbastanza bene. No?

sabato 13 marzo 2010

 L'Elisir D'Amore
al prezzo speciale di 12 euro
solo per questa settimana

al Teatro Verdi di Trieste
e da Kryolan in Via Reti 10 a Trieste

mercoledì 3 marzo 2010

Mostra tavole originali dell'Elisir d'Amore

“L’elisir d’amore, un mosaico di musica e parole”


11 marzo 2010 – ore 18.00


Foyer della Fondazione Teatro G. Verdi Trieste

Gli originali creati da Ingrid Kuris per il volume raccontato da Cristina Marsi ed edito in Ottobre, saranno in mostra presso il foyer della Fondazione Teatro Giuseppe Verdi di Trieste dal 11 al 20 Marzo p.v.
Un ringraziamento speciale va all’Associazione dei Dipendenti ed Ex-Dipendenti del Teatro Verdi e alla Fondazione dell’ente lirico triestino.
Per informazioni: Uff. Stampa Paramica Edizioni 0438 17 36 003.

Archivio blog