Venezia è sempre Venezia!

 La primavera è la stagione migliore per visitare le città.


Ma Venezia è la mia preferita.

Anche se c'è chi dice che è troppo turistica, in realtà il fascino di questa città è irresistibile.
Venezia alza le spalle e si scrolla via di dosso qualsiasi commento.
Sa che può permetterselo.



C'ho camminato in mezzo molte volte, eppure mi stupisce sempre.







Saluti inattesi.



In una calle, una fontanella d'acqua sempre fresca e corrente per gli amici a quattro zampe a passeggio.


Commenti

E' vero...Venezia può permettersi qualsiasi cosa...ho abito per qualche mese da 'lei'...città fragile e con una bellezza indiscutibile, dove ogni volta è come fosse la prima volta .
Ogni angolo si trasforma...Venezia è un fiore, un attimo e scompare per poi ritornare di nuovo...è una città che sento un pò mia.
grazie Cri per questi pensieri che condividi con gli altri.
ti abbraccio!

Post più popolari