Scrittore - Mauro Corona


Gli scrittori che ci fanno bene al cuore. Quanti e quali sono?

Io non saprei dire... e chi li ha mai contati?

Alcuni li ho incontrati per caso, anche solo in un libro, e poi negli altri non li ho riconosciuti più. Altri li ho cercati a lungo, senza sapere chi fossero, e una volta scovati, non avrei mai voluto smettere di leggerli finché un brutto giorno, mi sono accorta di avere ormai tutti i loro libri, tanti da costruirci una torre.

Ma qui, in questo blog, la mia raccolta di attimi, la mia raccolta di parole e immagini, che nella loro semplicità dispiegano l'intensa complessità dei mondi interiori ... oggi mi ha portato da: http://www.youtube.com/watch?v=A5ijzRmJoHU&feature=related Mauro Corona.

Ho raccolto questo attimo per voi.



Commenti

Post più popolari